(+39) 0341 941830
Via Giuseppe Mazzini, 5/A, 23823 Colico Piano LC
info@immobiliaremiralago.com

Villetta indipendente composta da 3appartamenti con giardino.

Via Roma, Cercino SO, Italia

Servizi

  • 0
  • Accesso Carraio
  • BBQ
  • Giardino
  • Vista panoramica

Dettagli

Villetta indipendente composta da 3appartamenti con giardino.
Nel soleggiato Comune di Cercino, a pochi minuti d’auto da Colico e dalle rive del Lago di Como, proponiamo in vendita villetta indipendente composta da tre appartamenti tra loro autonomi e con giardino privato.
La proprietà, luminosa, ampia e dalla splendida vista panoramica, è così composta:
Piano terra: appartamento di 79mq composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno con caminetto e terrazza abitabile, due ampie camere da letto e bagno;
Piano primo: appartamento con ingresso indipendente composto da zona giorno con cucina a vista, due camere spaziose camere da letto e bagno;
Piano seminterrato: appartamento composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno, cantina, centrale termica e piacevole giardino con porticato e zona BBQ.
Completa la proprietà una curatissima zona esterna, circostante l’abitazione, di circa 200 mq con accesso carraio e giardini con BBQ ed incantevole vista panoramica sulle Alpi.

€ 198.000,00

  • ID: 8495
  • Views: 1127